L'olio di pesce per i tuoi bisogni

L’integratore Omega 3 Nutridix è il perfetto complemento per il tuo corpo se sei alla ricerca di rinforzare la salute ossea e muscolare beneficiando dei suoi effetti al rendimento mentale e visivo.

Si presentano in una confezione di 60 capsule.

La dose giornaliera raccomandata è di 2 capsule al giorno con un bicchiere d’acqua.

Non superare la dose raccomandata.

Gli integratori alimentari non dovrebbero essere usati come sostituti di una dieta equilibrata.

Tenere il contenitore ermeticamente chiuso e in un luogo fresco e asciutto.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Ingredienti:

 

Olio di pesce, D-alfa-tocoferolo (vitamina E), colecalciferolo (vitamina D).
Contiene pesce

Quantità di sostanze nutritive per dose giornaliera raccomandata Per 2 capsule
Vitamin E 24 mg
Vitamin D 10 μg
Olio di pesce 1963,6 mg
Omega 3 1256,7 mg
EPA (acido eicosapentaenoico) 903,26 mg
DHA (acido docosaesaenoico) 353,44 mg

Quali benefici fornisce l'Omega 3 al nostro organismo?

Aiuta il rendimento cerebrale: Omega 3 protegge i neuroni dal deterioramento e migliora le prestazioni mentali. Inoltre, migliora la capacità di ragionamento, la memoria e l’umore.

Aiuta ad evitare possibili disturbi cerebrali: disturbi come depressione, schizofrenia o ADD, che spesso si verificano a causa di un deficit di alcuni acidi grassi nel corpo, come Omega 3.

Favorisce il corretto funzionamento del cuore: gli acidi grassi di Omega 3 riducono la possibilità di avere problemi cardiaci come aritmie, ipertensione, ecc.

Riduce il livello di colesterolo: è stato dimostrato che gli oli di pesce diminuiscono i lipidi plasmatici – specialmente i trigliceridi – responsabili della produzione di colesterolo.

Idrata la pelle: nutre e mantiene la pelle idratata, elastica, con una luminosità e freschezza naturale. Questo è dovuto dal fatto che blocca l’invecchiamento precoce delle cellule della pelle.

Favorisce la salute oculare: previene le malattie della retina ed evita la sindrome dell’occhio secco che provoca la sensazione di secchezza, arrossamento o prurito negli occhi.

Per chi è ideale Omega 3?

Per tutte quelle persone atletiche: le proprietà antiossidanti e antinfiammatorie dell’ omega 3 sono benefiche dopo la stanchezza fisica.



Per tutte quelle persone con dolori articolari: promuove la produzione di liquido sinoviale, che è responsabile per consentire il movimento delle articolazioni, e agisce come un antinfiammatorio naturale contro il dolore.



Per tutte quelle persone in gravidanza: si può consigliare l’integrazione di omega 3 durante la gravidanza, poiché migliora lo sviluppo neurologico dei bambini, anche quelli prematuri. Previene anche la depressione materna.



Per tutte quelle persone con problemi cardiovascolari: abbassa i livelli di colesterolo e trigliceridi, così come la pressione sanguigna. Riduce anche il rischio di possibili attacchi di cuore, di insufficienza cardiaca o di qualsiasi malattia di questo tipo.

Domande frequenti

Gli effetti possono variare da persona a persona, ma generalmente durante le prime 2 settimane di utilizzo i benefici dovrebbero essere evidenti.

Si raccomanda di ingerire due capsule al giorno, ogni 12 ore. Una alla mattina e una alla sera, sempre a stomaco pieno.

Il nostro Omega 3 non contiene nè glutine nè lattosio, così tutto il mondo può ricavarne beneficio.

Gli acidi grassi contenuti nell’ Omega 3 aiutano a prevenire malattie della retina, ritardando la cecità e diminuendo i sintomi dell’occhio secco. Quindi è molto vantaggioso per problemi alla vista.