La formula più completa

La formula più completa

Il Multivitaminico Nutridix grazie alla sua eccellente combinazione di 29 ingredienti selezionati è il prodotto con la formula più completa e con il maggior numero di benefici, con l’obiettivo di promuovere il benessere generale del nostro corpo.

 

Le 13 vitamine e 9 minerali, tra cui rame, magnesio o zinco, insieme a biotina, L-cisteina e coenzima Q10, lo rendono un integratore vitaminico quotidiano progettato per rinforzare la salute del nostro corpo, accompagnato da una dieta sana ed equilibrata.

 

Il Multivitaminico di Nutridix si presenta in una confezione di 60 capsule con rivestimento vegetale.

La dose giornaliera raccomandata è di 1 capsula al giorno con un bicchiere d’acqua.

 

Non superare la dose raccomandata.

 

Gli integratori alimentari non dovrebbero essere usati come sostituti di una dieta equilibrata.

 

Tenere il contenitore ermeticamente chiuso e in un luogo fresco e asciutto.

 

Non somministrare ai bambini di età inferiore ai tre anni.

Ingredienti:

 

Idrossido di magnesio, N-acetil-L-cisteina, acido L-ascorbico (vitamina C), luteina (fonte: Tagetes erecta L.), fumarato ferroso, citrato di zinco, coenzima Q10 (ubichinone), quercetina (fonte: Sophora Japonica L.), DL- acetato alfa-tocoferile (vitamina E), rutina (fonte: Sophora Japonica L.), licopene (fonte: Lycopersicon esculentum Mill.), Menachinone (vitamina K2), agente di carica (cellulosa) microcristallina), nicotinamide (niacina), L-selenometionina, citrato di manganese, agente antiagglomerante (magnesio stearato), D-pantotenato di calcio (acido pantotenico), agente antiagglomerante (diossido di silicio), acetato di retinile (vitamina A), bioflavonoidi di agrumi, Citrato rameico, cianocobalamina (vitamina B12), colecalciferolo (vitamina D3), cloridrato piridossina (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), molibdato di sodio [molibdeno (VI)], tiamina cloridrato (vitamina B1), cromo picolinato, acido pteroilmonoglutamico (folato), ioduro di potassio, D-biotina (biotina). Capsula vegetale: agente di rivestimento (Idrossipropilmetilcellulosa).

Quantità di sostanze nutritive per dose giornaliera raccomandata

Per 1 capsula

Vitamina A 800 µg
Vitamina B1 1,1 mg
Vitamina B2 1,4 mg
Niacina (vitamina B3) 16 mg
Vitamina B6 1,4 mg
Vitamina B12 2,5 µg
Vitamina C 80 mg
Vitamina D 5 µg
Vitamina E 12 mg
Vitamina K 37,5 µg
Folato (vitamina B9) 200 µg
Acido pantotenico 6 mg
Biotina 50 µg
Ferro 14 mg
Zinco 10 mg
Rame 1000 µg
Manganese 2 mg
Selenio 55 µg
Iodio 150 µg
Molibdeno 50 µg
Cromo 40 µg
Magnesio 56,25 mg
Rutine 20 mg
Esperidina 3,7 mg
Coenzima Q10 30 mg
Quercetina 25 mg
Luteina 2,5 mg
Licopene 2 mg
N-acetil-L-cisteina 100 mg
Bioflavonoidi agli agrumi 4,5 mg

29 ingredienti essenziali

Il consumo di vitamine e minerali in quantità sufficiente è un requisito fondamentale per un corpo sano.

13 vitamine: dalla A alla Z

Il multivitaminico di Nutridix contiene 13 vitamine per promuovere tutti i loro benefici. L’inclusione di  vitamine B2, B6, B12 e C, aiuta a combattere la stanchezza e l’affaticamento inoltre, la combinazione con le vitamine A e D, favorisce il sistema immunitario e le difese. La niacina, la vitamina B2, A e C sono responsabili del mantenimento della pelle e alla formazione di collagene nel nostro corpo.

9 minerali

I minerali ci aiutano a regolare l’assorbimento di carboidrati, grassi e proteine, motivo per cui sono fondamentali. Il nostro integratore multivitaminico contiene 9 minerali, tra cui rame, ferro, zinco e magnesio. Questa combinazione contribuisce alla pigmentazione dei capelli e della pelle, inoltre agevola a mantenere capelli, pelle e unghie in condizioni normali.

Biotina, L-cisteina e coenzima Q10

L’ inclusione di questi ingredienti nel nostro integratore multivitaminico, lo rendono un prodotto più completo che permette di soddisfare i bisogni di base di cui abbiamo bisogno durante la giornata.

 

La biotina, nota anche come vitamina B8, è responsabile del mantenimento di capelli e pelle. La L-cisteina è un amminoacido basico utile per la salute dei capelli e allo stesso tempo funge da stimolatore per la loro crescita. Il coenzima Q10 è essenziale per il funzionamento di tutte le cellule del nostro corpo.

Domande frequenti

I multivitaminici sono pensati per integrare una dieta sana ed equilibrata e aiutano a coprire le carenze quotidiane di vitamine e minerali. Il Multivitaminico di Nutridix può essere assunto a base giornaliera continuamente.

Si consiglia di assumerlo a colazione o a mezzogiorno, durante il pranzo. Non assumerlo a stomaco vuoto e accompagnarlo sempre con liquidi, acqua o succo naturale di frutta.

Il nostro multivitaminico non contiene nè glutine nè  lattosio, così tutto il mondo può ricavarne beneficio.

Uno dei molti vantaggi del multivitaminico è quello di fornire energia quotidiana per combattere l’affaticamento e la stanchezza, quindi se questo è il tuo obiettivo, è l’integratore alimentare perfetto.

Si raccomanda di assumere integratori vitaminici e minerali durante la gravidanza. Tuttavia, prima del consumo e come con qualsiasi altro integratore, è necessario consultare il proprio medico.