La formula per perdere peso più completa

Formula potente e attiva

Combinazione unica di ingredienti:

Il nostro Glucomannano è il risultato della combinazione della fibra vegetale Konjac, coltivata in Asia e nota per le sue proprietà benefiche nel favorire di riduzione del peso e dell’appetito, con colina bitartrato, cromo picolinato e vitamina D3 e B3.

Da un lato, la colina, il cromo e la vitamina D3 migliorano il metabolismo del glucosio e promuovono una combustione più rapida dei grassi, dall’altro la vitamina B3 regola il colesterolo e i trigliceridi.

 

 

Le nostre capsule:

Il glucomannano si presentata in una confezione che contiene 120 capsule con un rivestimento vegetale.

Assumi  5 capsule al giorno con 1-2 bicchieri d’acqua (2 a colazione e pranzo, 1 a cena).

 

Non superare la dose giornaliera raccomandata.

 

Assumere nel contesto di una dieta ipocalorica.

 

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

 

Si consiglia di non assumere questo prodotto in caso di gravidanza.

 

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 

Conservare ben chiuso e in un luogo fresco e asciutto.

Ingredienti:

Glucomannano, bitartrato di colina, cromo picolinato, nicotinamide (vitamina B3), colecalciferolo (vitamina D3), antiagglomeranti (stearato di magnesio, biossido di silicio), polvere aromatizzante al limone, agente di carica (cellulosa microcristallina). Capsula vegetale: agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa)

Quantità di nutrienti per dose diaria raccomandata Per 5 capsule
Glucomannano 95% fibra 3157,9 mg
Colina Bitartrato 500 mg
Nicotinamide Vitamina B3 37,5 mg
Cromo picolinato 0,8 mg
Colecalciferol Vitamina D3 0,025 mg

A cosa serve il Glucomannano?

Aiuta a perdere peso

L’assunzione regolare di glucomannano aiuta a mantenere l’appetito sotto controllo più a lungo, rendendo meno probabile che si mangi in eccesso o tra i pasti. Grazie alla sua proprietà di riuscire ad aumentare la sensazione di pienezza nello stomaco e prolungare la sazietà, perdere peso è molto più facile.

Effetto saziante

Il Glucomannano ha la proprietà di “espandersi” nello stomaco, provocando una sensazione di pienezza che è molto utile per coloro che vogliono ridurre il loro apporto calorico giornaliero. Una volta nello stomaco, e mescolato con liquidi ingeriti, occupa più spazio e ritarda lo svuotamento gastrico, facendo in modo che questa sensazione duri più a lungo.

Controlla i livelli di zucchero

Aiuta a ridurre i livelli di zucchero e glucosio dopo i pasti. Il glucomannano cattura lo zucchero in modo che il corpo eviti di assorbirlo. Assorbendo la maggior parte di zucchero consumato, glucomannano aiuta il corpo ad assumere altri nutrienti che sono più benefici per il corpo e la salute.

Aiuta la costipazione e regola la flora intestinale

Esso contiene un’elevata quantità di fibra, il che lo rende l’integratore perfetto per alleviare la stitichezza. L’aggiunta di glucomannano a una dieta ricca di fibre aumenta il movimento intestinale del 30% e lo regolarizza.

Riduci il colesterolo e i trigliceridi

Il Glucomannano riduce la concentrazione di colesterolo e trigliceridi nel sangue ed aiuta a prevenire le malattie cardiovascolari.

Promuove la buona salute della pelle

Questa pianta riduce l’acne, migliora la salute della pelle ed aiuta la guarigione delle cicatrici. Inoltre riduce anche la risposta allergica del corpo.

Per chi è Glucomanano?

-Persone che vogliono perdere peso: grazie alla sua capacità di aiutare a controllare l’apporto calorico giornaliero, il glucomannano aiuta a perdere peso e assorbe la maggior parte dello zucchero contenuto nel cibo consumato. Il suo effetto saziante inibiscono anche l’appetito.

 

-Persone che seguono una dieta a basso contenuto calorico (chetogenica ): se combinato con una dieta Keto e uno stile di vita sano, il glucomannano ti aiuterà a ottenere risultati migliori e la perdita di peso sarà accelerata.

 

-Persone che stanno cercando di regolare il loro metabolismo: il nostro glucomannano contiene colina bitartrato che contribuisce al normale metabolismo dei grassi e dei macronutrienti. Inoltre, le vitamine B3 e D3 contribuiscono al normale metabolismo energetico. Pertanto, è il prodotto perfetto per migliorare il metabolismo.

 

-Persone che vogliono regolare la flora intestinale: l’aggiunta di glucomannano a una dieta povera di fibre aumenterà i movimenti intestinali del 30% e regolerà i movimenti, rendendolo il prodotto perfetto per prevenire la costipazione.

Domande frequenti

Il glucomannano aiuta a mantenere l’appetito sotto controllo più a lungo, rendendo meno probabile che si mangi in eccesso o tra i pasti.

Il glucomannano è anche noto per la sua capacità di ridurre la concentrazione di colesterolo e trigliceridi nel sangue.

Il nostro glucomannano è particolarmente indicato per le persone che vogliono perdere peso e seguono una dieta ipocalorica (dieta chetogenica). Si rivolge anche a persone che vogliono regolare il loro metabolismo e la flora intestinale.

Si consiglia l’assunzione di 5 capsule al giorno con 1-2 bicchieri d’acqua (2 capsule a colazione e pranzo, 1 a cena).

Il nostro glucomannano non contiene glutine o lattosio, quindi chiunque può assumerlo senza alcun problema.