Assorbimento e combinazione unica

Il Collagene di Nutridix è il risultato della perfetta combinazione di questo elemento con l’ acido ialuronico, vitamine e zinco. Questo integratore è costituito da un alto contributo di collagene idrolizzato per usufruire al massimo di tutti i suoi benefici. La sua formula accuratamente studiate permette di migliorare i suoi effetti garantendo risultati eccellenti.

 

Il Collagene di Nutridix si presenta in una confezione che contiene 60 capsule con un rivestimento vegetale.

La dose giornaliera raccomandata è di 1 capsula al giorno con un bicchiere d’acqua.

 

Non superare la dose raccomandata.

 

Gli integratori alimentari non dovrebbero essere usati come sostituti di una dieta equilibrata.

 

Tenere il contenitore ermeticamente chiuso e in un luogo fresco e asciutto.

 

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Ingredienti:

 

Collagene idrolizzato, coenzima Q10 (Ubichinone), ialuronato di sodio, acetato di retinile (vitamina A), acido L-ascorbico (vitamina C), colecalciferolo (vitamina D3), metilcobalamina (vitamina B12), citrato di zinco, agente antiagglomerante (stearato di magnesio, biossido di silicio), agenti di carica (cellulosa microcristallina).Capsula vegetale: agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa).

Quantità di sostanze nutritive per dose giornaliera raccomandata Per 1 capsula
Collagene idrolizzato

370 mg

Coenzima Q10 30 mg
Acido ialuronico 28,5 mg
Vitamina A 800 µg
Vitamina C 80 mg
Vitamina D 5 µg
VItamina B12 2,5 µg
Zinco 10 mg

Collagene idrolizzato: benefici

Il collagene è la proteina più abbondante all’interno del nostro corpo, ma con l’invecchiamento perdiamo la capacità di sintetizzarlo. Perciò è importante colmare questo deficit attraverso degli integratori alimentari

 

Per poter sfruttare i benefici del collagene, è necessario che sia idrolizzato. L’idrolisi è un processo attraverso il quale i materiali indesiderati per il nostro organismo vengono eliminati, permettendo al collagene di essere assimilato. Quindi muscoli, ossa e articolazioni beneficeranno della sua azione.

Perchè collagene + acido ialuronico?

L’acido ialuronico svolge la funzione di idratare la pelle e le articolazioni. Esso è un componente che si trova per natura nelle cellule della nostra pelle e in quelle delle cartilagini.

 

La stessa cosa che accade per il collagene succede con l’acido ialuronico: invecchiando, diminuisce la sua presenza, creando un invecchiamento della pelle. Pertanto, la presenza di questo ingrediente, rende il collagene di Nutridix un integratore alimentare ancora più completo.

Complesso vitaminico

L’apporto delle vitamine A, C, D, B12 e la combinazione con il coenzima Q10 e lo zinco rende questo prodotto benefico non solo per ossa, articolazioni e pelle, ma contribuisce anche a:

 

  • Il funzionamento del sistema immunitario, grazie alla vitamina A.
  • La normale formazione di collagene, grazie alla vitamina C.
  • La diminuzione della stanchezza e dell’affaticamento, grazie alla vitamina B12.
  • Al normale metabolismo degli acidi grassi, grazie allo zinco.

Domande frequenti

Il nostro integratore di collagene con acido ialuronico, coenzima Q10, zinco e vitamina A, C, D e B12, è sviluppato per essere assunto regolarmente ogni giorno senza interruzioni.

Può essere assunto al mattino o a mezzogiorno, preferibilmente al mattino. Sempre accompagnato da un bicchiere d’acqua o succo e prima di colazione o pranzo.

Il nostro collagene non contiene nè glutine nè  lattosio, così tutto il mondo può ricavarne beneficio.

Il collagene è la principale proteina strutturale della pelle e la sua funzione principale è quella di donare elasticità e forza alla pelle, contribuendo ad un aspetto giovanile.